Termini & Condizioni

Benvenuto in www.tiportoio-ncc.it. Ti forniamo servizi soggetti alle comunicazioni, ai termini e alle condizioni stabiliti nel presente accordo (il "Contratto"). Inoltre, quando si utilizza un servizio www.tiportoio-ncc.it (ad esempio, effettuando un ordine o scrivendo una recensione del cliente), si sarà soggetti alle regole, linee guida, politiche, termini e condizioni applicabili a tali servizi e sono incorporati nel presente Accordo da questo riferimento. www.tiportoio-ncc.it si riserva il diritto di modificare questo sito e questi termini e condizioni in qualsiasi momento.

            

L'accesso, la navigazione o l'utilizzo in altro modo del sito indicano l'accettazione di tutti i termini e le condizioni del presente Accordo. Leggere attentamente il presente Accordo prima di procedere. Uso del sito:
Dichiari e garantisci di avere almeno 18 anni o di visitare il sito sotto la supervisione di un genitore o tutore. Fatti salvi i termini e le condizioni del presente Accordo, www.tiportoio-ncc.it concede all'utente una licenza limitata, revocabile, non trasferibile e non esclusiva per accedere e utilizzare il sito visualizzandolo sul browser Internet esclusivamente allo scopo di acquistare oggetti personali venduti sul sito e non per qualsiasi uso commerciale o uso per conto di terzi, ad eccezione di quanto esplicitamente consentito da www.tiportoio-ncc.it in anticipo. Qualsiasi violazione del presente Accordo comporterà l'immediata revoca della licenza concessa in questo paragrafo senza preavviso.

            

Salvo quanto consentito nel paragrafo precedente, non è possibile riprodurre, distribuire, visualizzare, vendere, noleggiare, trasmettere, creare opere derivate da, tradurre, modificare, decodificare, disassemblare, decompilare o altrimenti sfruttare questo sito o qualsiasi parte se non espressamente consentito da www.tiportoio-ncc.it per iscritto. Non puoi fare alcun uso commerciale di nessuna delle informazioni fornite sul sito o fare alcun uso del sito a beneficio di un'altra attività se non esplicitamente consentito da www.tiportoio-ncc.it in anticipo. www.tiportoio-ncc.it si riserva il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account e / o annullare gli ordini a propria discrezione, incluso ma senza limitazione, se www.tiportoio-ncc.it ritiene che la condotta del cliente violi la legge applicabile o sia dannosa per gli interessi di www.tiportoio-ncc.it.

            

Non è consentito caricare, distribuire o pubblicare in altro modo attraverso questo Sito qualsiasi Contenuto, informazione o altro materiale che (a) viola o viola i diritti d'autore, brevetti, marchi, marchi di servizio, segreti commerciali o altri diritti proprietari di qualsiasi persona; (b) è calunnioso, minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, pornografico o potrebbe dare origine a qualsiasi responsabilità civile o penale ai sensi del P.R.C o del diritto internazionale; o (c) include eventuali bug, virus, worm, botole, trojan o altri codici o proprietà dannosi.

Recensioni e commenti

Salvo quanto diversamente previsto altrove nel presente Accordo o sul sito, tutto ciò che l'utente invia o pubblica sul sito e / o fornisce www.tiportoio-ncc.it, incluso ma non limitato a; idee, know-how, tecniche, domande, recensioni, commenti e suggerimenti (collettivamente, "" Contributi "") sono e saranno trattati come non confidenziali e non propizi e, inviando o pubblicando, l'utente accetta di licenziare irrevocabilmente la voce e tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi (esclusi i diritti morali come il diritto d'autore) a www.tiportoio-ncc.it senza addebito e www.tiportoio-ncc.it avranno il diritto esente da royalty, in tutto il mondo, perpetuo, irrevocabile e trasferibile di utilizzare, copiare, distribuire, visualizzare, pubblicare, eseguire , vendere, noleggiare, trasmettere, adattare, creare opere derivate da tali Contributi con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma e tradurre, modificare, decodificare, disassemblare o decompilare tali Contributi. Tutti gli invii diventeranno automaticamente di sola ed esclusiva proprietà di www.tiportoio-ncc.it e non verranno restituiti all'utente e l'utente accetta di non sollevare controversie in relazione a qualsiasi utilizzo dell'iscrizione da parte di www.tiportoio-ncc.it in futuro.

Garantisci che i tuoi Contributi, in tutto o in parte, siano chiari e privi di qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale, controversie o reclami di terzi. www.tiportoio-ncc.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi uso improprio del copyright o di altri diritti di terzi da parte dell'utente. Ti impegni a difendere e indennizzare lo sponsor da eventuali perdite causate dall'uso delle iscrizioni per qualsiasi scopo.

Oltre ai diritti applicabili a qualsiasi Invio, quando pubblichi commenti o recensioni sul sito, concedi anche a www.tiportoio-ncc.it il diritto di utilizzare il nome che invii con qualsiasi recensione, commento o altro contenuto, se presente, in connessione con tale recensione, commento o altro contenuto. Dichiari e garantisci di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti su recensioni, commenti e altri contenuti che pubblichi su questo sito e che l'uso di recensioni, commenti o altri contenuti di www.tiportoio-ncc.it non violerà o violerà il diritti di terzi. Non devi utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere qualcuno diverso da te stesso o altrimenti indurre in errore www.tiportoio-ncc.it o terze parti in merito all'origine di qualsiasi Materiale inviato o contenuto. www.tiportoio-ncc.it può, ma non è tenuto a rimuovere o modificare alcun Materiale inviato (inclusi commenti o recensioni) per qualsiasi motivo.

Codice di condotta del cliente

A www.tiportoio-ncc.it siamo sempre qui per i nostri clienti e faremo del nostro meglio per risolvere tutti i problemi con soddisfazione dei clienti in modo educato, professionale e amichevole. Pertanto, non tollereremo alcun comportamento inaccettabile o irragionevole nei confronti dei membri del nostro team di assistenza clienti.Un comportamento inaccettabile rivolto al personale del Servizio clienti o www.tiportoio-ncc.it può, ad esempio, includere uno dei seguenti:
- Comportamento aggressivo, offensivo e minaccioso. Gli esempi includono: qualsiasi e tutte le minacce dirette o implicite su qualsiasi canale di comunicazione; linguaggio intimidatorio; abuso personale e verbale; commenti sessisti, razzisti, omofobi o dispregiativi; maleducazione; dichiarazioni infiammatorie; giuramento; e accuse infondate.
-Pervenire in modo persistente a lamentele abitualmente impegnative o vessatorie, nonostante la questione sia stata completamente affrontata; allo stesso modo, la ripetizione dei reclami persiste nonostante siano offerte soluzioni ragionevoli ed eque in conformità con le nostre politiche.
-Chiedere, aspettarsi o esigere che il personale violi le linee guida stabilite dalle politiche aziendali, ad es. importo del rimborso, lasso di tempo, compensazione speciale, ecc .; allo stesso modo, alla ricerca di un risultato irrealistico oltre lo scopo delle nostre politiche e procedure. Per impostazione predefinita, l'importo del rimborso non può superare l'importo dell'ordine originale pagato a www.tiportoio-ncc.it.
-Cambiare ripetutamente la natura (o il focus) di un reclamo o il risultato desiderato, a metà strada, dopo che è stata fornita una risposta formale.
- Numero eccessivo di reclami rispetto alla cronologia del valore di acquisto totale. Per tale comportamento, i denuncianti possono essere informati e formalmente informati di quanto segue:
-La loro lingua è considerata offensiva, offensiva, minacciosa e del tutto inaccettabile.
- Devono astenersi dall'utilizzare un tale linguaggio, intimidazione e minacce.
-Non ci saranno ulteriori scambi di corrispondenza sulla questione se persistono con questo comportamento.
-www.tiportoio-ncc.it si riserva il diritto di non accettare più ordini dal cliente in futuro senza ulteriore preavviso.

Accettazione ordine

             

Si prega di notare che alcuni ordini potrebbero non essere accettati e che è necessario annullare. www.tiportoio-ncc.it si riserva il diritto, a sola discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo. Alcune situazioni che possono comportare l'annullamento del tuo ordine includono limitazioni sulle quantità disponibili per l'acquisto, inesattezze o errori nelle informazioni sul prodotto o sui prezzi o problemi identificati dal nostro dipartimento per la prevenzione di frodi e crediti. Potremmo inoltre richiedere ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine. Ti contatteremo se tutto o parte del tuo ordine viene annullato o se sono necessarie ulteriori informazioni per accettare il tuo ordine.

             

Entrambe le parti concordano che, a seguito dell'invio dell'ordine, il trasporto è di esclusiva responsabilità della società di logistica di terze parti. Durante questa fase, la piena proprietà dei prodotti appartiene all'acquirente; tutte le responsabilità e i rischi associati durante il trasporto sono a carico dell'acquirente.

             

www.tiportoio-ncc.it non è responsabile per le consegne in ritardo per occasioni speciali, come compleanni o altri eventi. Incoraggiamo i clienti a effettuare l'ordine in anticipo per garantire che ci sia abbastanza tempo per ricevere il loro articolo.

             

Abbiamo informato in anticipo i nostri clienti del picco del periodo natalizio tramite banner e newsletter e abbiamo offerto suggerimenti per la data finale dell'ordine e le modalità di spedizione per questo periodo. Pertanto non possiamo essere ritenuti responsabili se un articolo non arriva in tempo per Natale.

             

Tutti gli ordini segnalati come "consegnati" dalle compagnie di navigazione sono considerati consegnati. In questo caso www.tiportoio-ncc.it non può essere ritenuto responsabile della mancata consegna.

             

Account utente

             

Per motivi di sicurezza, ogni cliente è autorizzato a creare un solo account registrato per impostazione predefinita. Per i clienti che tentano di creare più account, TwinkleDeals si riserva il diritto di sospendere gli account senza ulteriore preavviso.

             

In conformità con le normative doganali i clienti devono fornire dati validi e accurati. Tutti i nomi dei destinatari, l'indirizzo e il nome del pagatore devono essere validi. Alcuni paesi richiedono che il destinatario invii il proprio documento d'identità o passaporto per cancellare il pacco o ai fini della verifica del pagamento. È l'unico cliente responsabile dell'accuratezza dei dati che ci forniscono. Se qualsiasi informazione è errata e impedisce qualsiasi spedizione o consegna o sdoganamento, non saremo ritenuti responsabili e non offriremo alcun risarcimento in tali casi.

www.tiportoio-ncc.it rispetterà sempre la legge e ricordiamo agli utenti di fare altrettanto. In quanto importatore, i clienti sono tenuti a rispettare tutte le leggi e i regolamenti dei rispettivi paesi. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica sulla privacy.

             

Errori tipografici

             

Mentre www.tiportoio-ncc.it si impegna a fornire informazioni precise sui prodotti e sui prezzi, potrebbero verificarsi errori tipografici o di prezzo. www.tiportoio-ncc.it non può confermare il prezzo di un articolo fino a dopo l'ordine. Nel caso in cui un articolo sia elencato a un prezzo errato o con informazioni errate a causa di un errore nel prezzo o nelle informazioni sul prodotto, www.tiportoio-ncc.it avrà il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per quell'articolo. Nel caso in cui un articolo abbia un prezzo errato, www.tiportoio-ncc.it può, a nostra discrezione, contattarvi per istruzioni o annullare l'ordine e notificarvi tale annullamento.

             

Prezzi in valute diverse

             

Il prezzo dei prodotti venduti da www.tiportoio-ncc.it si basa su cifre calcolate in dollari statunitensi ($). I prezzi visualizzati in altre valute vengono convertiti da dollari statunitensi in base ai tassi di conversione più aggiornati. A causa dei valori di valuta fluttuanti, i prezzi visualizzati in denominazioni di valuta non statunitensi sul Sito, diversi dalla pagina del singolo prodotto, potrebbero non essere i più attuali. Le aree del sito in cui le denominazioni di valuta non statunitensi potrebbero essere inaccurate includono, a titolo esemplificativo, banner promozionali, pagine promozionali e informazioni sulle pagine delle categorie di prodotti. Il prezzo visualizzato su una singola pagina del prodotto, indipendentemente dalla denominazione della valuta, è il prezzo corrente che sei tenuto a pagare a www.tiportoio-ncc.it, escluse le spese di spedizione.

             

www.tiportoio-ncc.it non è a conoscenza e non è responsabile per eventuali commissioni bancarie aggiuntive o commissioni di cambio addebitate dalla banca emittente o da un fornitore di servizi di pagamento di terze parti. Queste commissioni sono esclusivamente a carico del cliente e non saranno rimborsate da www.tiportoio-ncc.it.

             

Legge applicabile

             

Queste condizioni sono regolate e interpretate esclusivamente in base alle leggi di P.R.C. indipendentemente dai principi di conflitto di leggi.

             

Link

             

Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti su Internet di proprietà e gestiti da terze parti. Riconosci che www.tiportoio-ncc.it non è responsabile per il funzionamento o il contenuto che si trova su o attraverso tali siti.

             

Remedies

             

Accetti che il rimedio legale di www.tiportoio-ncc.it per qualsiasi violazione effettiva o minacciata del presente Accordo sarebbe inadeguato e che www.tiportoio-ncc.it avrà diritto a prestazioni specifiche o provvedimenti ingiuntivi, o entrambi, oltre a eventuali danni a cui www.tiportoio-ncc.it potrebbe essere legalmente autorizzato recuperare, unitamente a spese ragionevoli di qualsiasi forma di risoluzione delle controversie, inclusi, a titolo esemplificativo, le spese legali.

Nessun diritto o rimedio di www.tiportoio-ncc.it sarà esclusivo di qualsiasi altro, sia a norma di legge o di equità, compresi, senza limitazione, danni ingiuntivi, spese legali e spese.

             

Nessuna istanza di rinuncia da parte di www.tiportoio-ncc.it dei suoi diritti o rimedi ai sensi di questi termini e condizioni implica alcun obbligo di concedere una simile, futura o altra rinuncia.

             

Spedizione

             

www.tiportoio-ncc.it viene spedito da diversi magazzini. Per ordini con più di un articolo, possiamo dividere il tuo ordine in più pacchi in base ai livelli delle scorte, a nostra discrezione.

             

Si consiglia vivamente ai clienti di acquistare l'assicurazione di spedizione durante il checkout per una consegna regolare. Per ordini con assicurazione offriremo lo stesso pacco gratuitamente per impostazione predefinita, in caso di problemi durante la consegna. Se non ci sono azioni, offriremo opzioni di rimborso.

             

Spediamo tutti gli ordini in buona fede e www.tiportoio-ncc.it non sarà ritenuto responsabile per eventuali ordini che non sono assicurati.

             

Qualunque sia l'ordine del cliente è ciò che spediamo. Non possiamo essere ritenuti responsabili per il cliente che riceve l'articolo sbagliato se ha effettuato l'ordine sbagliato.

             

Se una consegna non riesce per qualsiasi motivo e l'indirizzo inviato era l'indirizzo corretto fornito dal cliente, www.tiportoio-ncc.it non può essere ritenuto responsabile se un pacco ci viene restituito.

             

Tutte le spedizioni provengono dai nostri magazzini in tutto il mondo. Pertanto, tutti i dazi doganali o di importazione che vengono addebitati dalla dogana locale una volta che il pacco raggiunge il suo paese di destinazione sono di esclusiva responsabilità dell'acquirente. Se l'acquirente rifiuta il pacchetto a causa di dazi o tasse all'importazione, l'acquirente si assume la piena responsabilità per tutti i costi coinvolti nel processo. In conformità con le normative doganali, www.tiportoio-ncc.it non può dichiarare gli articoli acquistati come regalo o dichiarare un importo inferiore al costo effettivo del prodotto.

             

Si prega di notare che qualsiasi reclamo di mancata ricezione di un pacco inviato tramite spedizione forfettaria, prioritaria o standard, deve essere effettuato entro 3 mesi dalla data di spedizione (4 mesi per i paesi dell'America Latina con spedizione postale). Tutti i problemi di consegna accelerata devono essere segnalati entro 3 mesi dalla data di spedizione. Trascorso questo tempo non verrà offerto alcun compenso. Si prega di notare che questa politica non si applica ai pacchi che vengono consegnati tramite metodi di spedizione accelerati e che sono dichiarati come consegnati sul sito Web del corriere.